la Struttura Villa Patrizia Selinunte si trova vicina a borgate come quella di Tre Fontane, dalla spiagge larghe e sabbiose, acque limpide e cristalline e un’atmosfera genuina, che sa di casa, peculiarità di questa deliziosa località balneare del territorio di Campobello di Mazara. Essa dista dal nostro ristorante circa 15km di strada provinciale che percorre la costa trapanese.

Tre Fontane, che prende il nome da alcune vene d’acqua che sgorgano naturalmente dalla roccia e defluiscono in mare, si estende per più di 6 kilometri fino a congiungersi, sul versante orientale, con la spiaggia della vicina Triscina, e sul versante occidentale, con il lido dell’altra frazione balneare campobellese, Pozzitello.

La vicinanza al Parco archeologico di Cave di Cusa e ai templi di Selinunte, e l’ottima posizione geografica, a breve distanza dalla Valle dei Templi e dalle più note città d’arte della Sicilia occidentale (Trapani, Palermo, Agrigento, Mazara, Marsala…) costituiscono, poi, per tutti gli estimatori dell’arte greca, araba e normanna, un ulteriore incentivo a trascorrere qui un periodo all’insegna del relax e della cultura.